Script support IE Browser

361°, sostegno e comodità con Sensation4

La scarpa Sensation4 è un modello 361° moderatamente stabile, dotato di fit-sleeve interno per aumentare il supporto nella fase di carico.

La scarpa Sensation4 è un modello 361° moderatamente stabile, dotato di fit-sleeve interno per aumentare il supporto nella fase di carico. La sua tomaia, realizzata in jacquard mesh leggero e senza cuciture per il massimo del comfort e della ventilazione, ha il puntale dal design nuovo, con un volume maggiore per garantire movimenti naturali e una spinta più efficace.

La tecnologia Morphit Sleeve avvolge il piede dall’interno della tomaia, garantendo supporto maggiore in fase di sostegno e fit eccellente. La linguetta, in materiale molto morbido, è studiata per offrire il massimo della comodità e per preservare dalle irritazioni.

La stabilità nella fase dinamica della corsa è garantita dall’intersuola a doppia densità e da un leggero inserto stabilizzante in carbon fiber. Il sistema di chiusura a lacci agisce in modo dinamico con il piede, su più livelli, assicurando supporto e agio nella fase di impatto e di sostegno. Le guide di flessione nella parte anteriore della suola-intersuola ottimizzano la fase di spinta.

L’intersuola è a due strati: il primo, a diretto contatto con il battistrada, è il light EVA; il secondo è in Qu!Kfoam in tutta la sua lunghezza per garantire un cushioning eccellente dalla fase di appoggio fino a quella finale di propulsione.

 

Per informazioni: www.361europe.com


Le indicazioni per scegliere la scarpa più adatta a te